Siamo

Ars Aemula Naturae

Art Musa


Art Musa organizza e pianifica, da circa tre decadi, eventi culturali e allo stesso tempo favorisce, nel limite della società contemporanea, veri e diretti incontri all'insegna di tutto ciò che rappresenta Arte e Cultura. Senza supposizioni, ma in un contatto vero: mostre personali e collettive, testi critici, interviste e consulenze dedicate ad artisti e collezionisti. Vi aspettiamo per una massima sinergia all'interno di un costante rispetto reciproco.

Art Musa è la società nella curatela e critica d’arte attraverso l’organizzazione di mostre d’arte ed eventi culturali, con sconfinamenti nel mondo del design, fashion e sport. Tutto ruota attorno alla persona del dr Alain, anima e spirito ideativo.
Testi critici, redazione e stampa di cataloghi, curatela diretta di tutti gli eventi, promozione, marketing, comunicazione e ufficio stampa fino a diverse sinergie come per esempio art advisor e gallerista. Attraverso il critico e curatore d’arte, giornalista (regolarmente iscritto all'Albo Italiano Pubblicisti) dr Alain Chivilò, mostre personali e collettive, eventi culturali, stesura di libri-cataloghi-monografie e presentazioni sono la missione per un processo di ricerca infinito e sempre ricco di soddisfazioni.
Concludendo, per il sottoscritto Alain arrivare a un traguardo, in ambito culturale ma non solo, esiste sempre una seria e profonda preparazione antecedente. Tutto è sempre frutto di una precedente formazione scolastica e universitaria, esulando da quel concetto contemporaneo di "lo potevo fare anche io".
Ulteriori informazioni, visita e clicca: Profilo in Wikipedia EN
Visita e clicca la sezione dei commenti rilasciati dagli artisti: Recensioni dedicate ad Alain

test